La SublimeLine - personalizzata fino all'ultimo dettaglio

Con oltre 700 varianti, SublimeLine offre una vasta scelta di protesi mammarie.

Pazienti e medici possono scegliere il modello che si adatta perfettamente alle loro esigenze. Lascelta della variante SublimeLine giusta avviene in tre fasi:

  1. Misurazione della gabbia toracica e determinazione dell'ampiezza della base
  2. Selezione della forma di base e della superficie dell'impianto
  3. Decisione a favore di una delle quattro proiezioni ("curvatura")

Il primo passo consiste nel determinare la larghezza della base dell'impianto. Ciò deriva dalle dimensioni della gabbia toracica. Una volta determinata la larghezza di base, si può chiarire quale delle quattro forme e superfici di base sia quella giusta per il paziente. Come ausilio si può utilizzare anche la cosiddetta formula a Y: Link.

Le tre forme base di SublimeLine:

  1. Même® - La protesi mammaria tradizionale con una superficie di contatto o base circolare e un profilo uniformemente curvo.
  2. Replicon® - I classici tra gli stampi anatomici, hanno una base rotonda e un profilo a goccia con più volume nella metà inferiore.
  3. Opticon® - Queste protesi sono una variante della forma anatomica. Hanno una superficie di contatto ridotta e sono particolarmente indicate per le donne con molto tessuto adiposo sottocutaneo nel décolleté.

Infine, si seleziona la proiezione dell'impianto. Essa descrive la distanza massima tra la base o la parte posteriore della protesi e la parte anteriore curva. In parole povere, la proiezione è la curvatura della protesi mammaria. Si può scegliere tra quattro varianti: bassa, moderata, alta ed extra alta.